Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni dell’ex bonber rossoverde Riccardo Zampagna in merito alla sua candidatura al Consiglio Comunale con la Lista Civica Terni Protagonista:
Ho deciso, come al solito contro corrente, di metterci la faccia, ben cosciente della mia storia che non intendo minimamente rinnegare.
Ho sposato il progetto di Terni Protagonista, costruito insieme ad alcuni amici, di cui ho totale stima e fiducia, solo ed esclusivamente per il bene della città.
Si tratta di un progetto civico e moderato che non guarda ai partiti, portato avanti da persone serie e con le idee chiare.
E’innegabile il lavoro di risanamento avviato dalla giunta Latini ed in particolare (parlando di Bilancio) dall’assessore Masselli.
E’ altrettanto evidente che qualcosa, nelle precedenti gestioni, non ha funzionato, oppure è sfuggito di mano.
La mia candidatura non è dunque da intendere come una candidatura politica o una svolta a destra, ma quasi una provocazione per svegliare la città’, che non può permettersi assolutamente di tornare indietro.
Bisogna togliersi il para occhi, ed almeno a livello locale fare il meglio per Terni e dei Ternani, e proseguire lungo il percorso del risanamento.
Se l’ho fatto io, spero possa essere un segnale per tanti altri.
Per una Terni dei Ternani e finalmente protagonista.
Ci batteremo contro le politiche Perugia-centriche e partitiche per rivendicare la nostra appartenza esclusivamente al territorio in cui viviamo.
Invito dunque i Ternani a votare quanto più possibile Terni Protagonista.